il superpremio è un bellissimo gioco da giocare da soli o più bello ancora se si gioca insieme a qualcun altro. il superpremio è stato lanciato il primo maggio del 2015 in concomitanza con l'apertura dell'EXPO e per ogni giorno, fino al 31 ottobre, è stata pubblicata una storia diversa con al termine tre domande difficilissime. ogni risposta data è ESATTA! non si vince assolutamente nulla perchè il superpremio è un gioco bello da giocare senza doversi aspettare nulla in cambio.

il progetto prevede la pubblicazione di 184 storie come 184 sono i giorni di apertura dell'EXPO e chiunque può ricevere sulla propria mailbox una storia ogni giorno lasciando il proprio indirizzo di posta elettronica al sito www.superpremio.info oppure leggere le storie pubblicate alla pagina "superpremio" su facebook ( https://www.facebook.com/pages/Superpremio/1427014704267730 )

 

perchè si è fatto tutto ciò?

bella domanda... si sono scritte 184 storie per condividere itinerari creativi che passano anche attraverso le parole, le visioni di personaggi irreali lasciando i lettori in una dimensione surreale e di semplice meraviglia stimolando fantasia e creatività nelle risposte.

l'altro motivo per cui si è fatto tutto ciò è perchè si spera di intercettare un editore abbastanza pazzo da pubblicare tutte le storie all'interno di un libro.

 

 

 

voglio leggere le storie fin qui pubblicate

contatti

contatti

casa

principi

mappa

attività

mappa
principi
pagina casa