è un progetto fondato sul sogno, l'immaginazione e attraverso una minuziosa progettazione si è giunti alla realizzazione di una installazione temporanea nel parco delle terme di pozza di fassa, in trentino. 

l'idea è nata dopo una prima collaborazione con qc terme dove sono stati realizzati quadri di nuvole da inserire in un nuovo centro termale; si è perseguita l'idea della nuvola ai tavoli dell'ufficio marketing, dell'ufficio della direzione artistica e della presidenza della società. in quattro mesi di lavoro si è giunti alla realizzazione di un'opera unica al mondo dalla quale è possibile avere una splendida vista sulle dolomiti  e ammirare le stelle dalla vetrata a soffitto. nella nuvole si può dormire e solo cinquanta sono le notti a disposizione, dal 31 ottobre, al 20 dicembre 2017.  

l'interno della nuvola è stata progettata con le migliori marche di arredamento e di design italiano offrendo un'accoglienza unica e irripetibile. la notizia della nuvola all'interno della quale è possibile dormire, ha avuto ampio spazio sulle principali testate giornalistiche italiane. 

rassegna stampa

contatti

contatti

casa

principi

mappa

attività

mappa
principi
pagina casa